Ieri sera siamo andati al cinema, ma siccome eravamo discordi sul film da vedere, ci siamo divisi in due gruppi: alcuni amici ed io siamo andati a vedere "Scrivi una canzone", mentre gli altri sono andati a vedere "Saw III".

Bene, il nostro film non è esattamente che fosse un filmone, però dai, carino, le solite storie d'amore per cui alla fine del film ti chiedi come mai il moroso non si degni mai di stare con te il sabato sera (eh beh certo, farsi 90 km solo vedersi un film non è il massimo! ;)).
Gli altri invece ci hanno mandato un SMS dicendo che loro sarebbero usciti più tardi non si sa quanto perchè nel frattempo un tizio aveva vomitato poco prima e durante l'intervallo, quindi erano intervenuti per pulire e il 2 tempo ancora non era iniziato.

Bene, e così ce ne siamo tornati a casina consci del fatto che se un tipo aveva vomitato allora forse quel film non era un granchè! :p
Tanto, vomito o non vomito, io quel film non sarei andata comunque a vederlo, poi finisce che non dormo per una settimana perchè ho paura... :-/